Calcio Eccellenza Lombardia: Ardor Lazzate, 3 volti nuovi per puntare in alto

Per il campionato di calcio 2020-2021, in Eccellenza Lombardia, l’Ardor Lazzate punta in alto dopo che si è appreso di alcuni nuovi arrivati a partire dal centrocampista Nicolò Bigioni che, classe 1988, ha alle spalle una lunga esperienza non solo in Serie D con ben 100 presenze, ma anche nel calcio professionistico ed in particolare, tra il 2006 ed il 2008 nella formazione del Pavia, tra Serie C1 e Serie C2, in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ilsaronno.it.

Stefano Mantellini ed il giovane Andrea Zirafa, ecco i colpi di mercato dell’Ardor Lazzate

Farà parte dell’Ardor Lazzate, nella prossima stagione calcistica in Eccellenza regionale Lombardia 2020-2021, pure Stefano Mantellini, 31 anni, che arricchirà di esperienza la rosa visto che il calciatore, allo Zingonia nell’ultima stagione, ha giocato in Prima categoria, in Promozione ed in Eccellenza. Il terzo nuovo acquisto è invece il classe 2000 Andrea Zirafa che, centrocampista, ha concluso la stagione nel Pavia dopo averla iniziata con l’Alcione di Milano.

Ed arriva pure l’esterno di fascia Simone Manta, grande lavoro del Ds

In queste ore il direttore sportivo dell’Ardor Lazzate, inoltre, ha messo a segno un altro colpo di calciomercato annunciando l’arrivo del 25enne, esterno di fascia, Simone Manta che è stato già nel mirino nella passata stagione quando ha militato nella Casatese, squadra in cui è cresciuto in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale della società acardorlazzate.it. In più, la società ha pure confermato Andrea Giudici, ed ha dato notizia del ritorno/rientro dal prestito di Federico Dastoli.