Agli ordini del mister Andrea Caverzan, la stagione 2020-2021 dell’Ospedaletti, con il raduno, è ufficialmente partita in vista della preparazione, delle prime amichevoli e poi a seguire con il campionato di Eccellenza regionale Liguria.
Primo allenamento della nuova stagione per l’Ospedaletti sul campo ‘Ciccio Ozenda’
In presenza del preparatore atletico Andrea Caffara, infatti, giovedì scorso c’è stato il primo allenamento della nuova stagione per l’Ospedaletti sul campo ‘Ciccio Ozenda’ dopo lo stop e la chiusura anticipata del campionato di calcio 2019-2020 conclusosi per il club con la salvezza conquistata sul campo in quello che è stato per il club il primo storico campionato di Eccellenza, così come messo in risalto con una nota pubblicata sul sito Internet ufficiale ospedaletticalcio.it.
Ospedaletti, puntare ad un’altra salvezza con un occhio alla linea ‘verde’
Per l’Eccellenza Liguria 2020-2021, l’Ospedaletti si presenterà ai nastri di partenza del campionato senza tante rivoluzioni in quanto l’ossatura della squadra è rimasta quella che sul campo ha conquistato la permanenza nella categoria. Ma non per questo il club, agli ordini del mister Andrea Caverzan, rinuncerà a far crescere ed a far esordire in Prima Squadra i giovani anche perché c’è pronta una nutrita linea ‘verde’.
Le dichiarazioni del mister della Prima Squadra dell’Ospedaletti Andrea Caverzan
Durante il primo allenamento, non a caso, il mister della Prima Squadra dell’Ospedaletti Andrea Caverzan ha posto l’accento sul fatto che c’è grande entusiasmo e tanta voglia di riprendere con una squadra ben allestita tra giovani e giocatori di esperienza facendo tesoro delle cose buone e degli errori fatti nella passata stagione.

