fbpx

Calcio Eccellenza Lazio, Real Rocca di Papa annuncia il cambio di guida tecnica

Nel campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Lazio si registra un cambio di guida tecnica per il Real Rocca di Papa. Al mister Alessandro Cirimbilla subentra infatti l’ex direttore tecnico Enrico Botti in accordo con quanto ha reso noto il club con un post che è stato pubblicato sulla pagina ufficiale del social network Facebook.

Real Rocca di Papa da Alessandro Cirimbilla ad Enrico Botti

Enrico Botti prende la guida tecnica del Real Rocca di Papa dopo che il mister Alessandro Cirimbilla ha rassegnato le dimissioni spiegando al riguardo che ‘lascio per una questione di correttezza nei confronti della società e per una collegata questione lavorativa‘.

Nuovo allenatore del Real Rocca di Papa, una scelta sulla linea della continuità

‘Prendo in mano una situazione non semplice, anche per la difficoltà del girone, ma in carriera sono stato spesso chiamato in questo tipo di condizioni, come quando tre anni fa ci salvammo a San Cesareo, sempre in Eccellenza‘. Questo è quanto invece ha dichiarato, tra l’altro, il neo allenatore con il Real Rocca di Papa che, quindi, nell’annunciare il nuovo allenatore ha fatto una scelta improntata sulla continuità.

Enrico Botti con un passato da calciatore con Catania e Frosinone

Il Real Rocca di Papa ricorda come, da calciatore, Enrico Botti abbia vestito maglie prestigiose come quelle di Catania e Frosinone per poi maturare una lunga esperienza in panchina. Con il club laziale che, inoltre, ha posto l’accento sul fatto che per il nuovo allenatore del Real Rocca di Papa sarebbe stato difficile dire di no al direttore sportivo Fabio Cavalletto e soprattutto al presidente Tonino D’Auria. ‘Con Tonino mi lega un’amicizia forte da oltre trent’anni, sono roccheggiano come lui e so cosa vuol dire aver portato una categoria così importante nella nostra cittadina‘, ha non a caso aggiunto Enrico Botti.

  • Add Your Comment