fbpx

Calciomercato Eccellenza Veneto: Belfiorese, arriva un forte centrocampista

Sono contentissimo di essere arrivato alla Belfiorese, società di cui ho sempre sentito parlare gran bene soprattutto per essere ambiente molto serio, un aspetto importantissimo soprattutto in questo difficile momento‘. Sono queste le prime parole del centrocampista Luca Lavagnoli, l’ultimissimo colpo di mercato della Belfiorese, la formazione che milita nel campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale Veneto, nel Girone A.

Calcio Eccellenza regionale Veneto: la Belfiorese ingaggia il forte centrocampista classe 1986 Luca Lavagnoli

Classe 1986, riporta la società Belfiorese con una nota, è un forte centrocampista con una lunga esperienza nel calcio professionistico e dilettantistico considerando le sue quasi 200 presenze in Serie C, ed oltre 300 nel campionato di calcio di Serie D.

Entro a far parte di una squadra tecnicamente molto attrezzata e dalle carte in regola per fare molto bene, lo si è già visto dalle prime battute. Felicissimo di essere qui’, ha inoltre aggiunto Luca Lavagnoli, un’atleta che di certo farà comodo alla Belfiorese nel momento in cui, si spera presto, ripartirà nella regione Veneto e nel resto d’Italia il campionato di calcio 2020-2021 di Eccellenza regionale.

Definito dal club veronese, in tutto e per tutto, come un lusso per la categoria, Luca Lavagnoli arriva dal club del Castelbaldo Masi dopo aver militato, nella passata stagione calcistica, prima in Serie C con la Virtus Verona, e poi nel campionato di calcio di Serie D con l’Adriese. In passato, inoltre, Luca Lavagnoli ha pure vestito le maglie del Mestre, del Renate, dell’Altovicentino, del Real Vicenza, del Pordenone, Jesolo e Sambonifacese.

  • Add Your Comment