fbpx

Calcio Eccellenza 2021 Toscana: Poggibonsi, arriva un giovane rinforzo tra i pali

Domenica prossima, 18 aprile del 2021, ripartirà pure il campionato di calcio di Eccellenza regionale Toscana, con il club del Poggibonsi che si è mosso sul mercato in entrata anche in questi ultimissimi giorni prima della ripresa.

Eccellenza regionale Toscana: Poggibonsi, preso il portiere Tommaso Petrucci

Con una nota ufficiale che è stata pubblicata sulla pagina Facebook dell’U.S. Poggibonsi S.R.L., infatti, il club ha reso noto d’aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni di un giovane e forte portiere. Si tratta, nello specifico, del classe 2002 Tommaso Petrucci che, nella corrente stagione calcistica, ha vestito la maglia del Grassina.

Calcisticamente, il portiere Tommaso Petrucci è cresciuto nella Robur Siena prima con i Giovanissimi Nazionali, e poi con gli Allievi e con la Berretti. Nella passata stagione, nel campionato di calcio di Serie C, Tommaso Petrucci è stato proprio della Robur Siena il terzo portiere.

Prima giornata della ripartenza Eccellenza 2021 Toscana, c’è il match Poggibonsi-Firenze Ovest nel Girone B

Per la prima giornata della ripartenza del campionato di calcio 2021 di Eccellenza regionale Toscana, il calendario dei match di domenica 18 aprile, con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15, è il seguente nel Girone B: Fortis Juventus 1909-Pontassieve, Poggibonsi-Firenze Ovest, Signa 1914-Antella ’99 e Terranuova Traiana-Colligiana. Mentre il club del Valdarno domenica prossima osserverà un turno di riposo.

Per il Girone A le gare di Eccellenza Toscana della domenica, sempre con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 15, sono le seguenti: Cascina-Ponsacco 1920, Fratres Perignano 2019-Tau Calcio Altopascio, Massese 1919-San Miniato Basso Calcio, San Marco Avenza 1926-Cuoiopelli e Tuttocuoio 1957-Camaiore Calcio.

  • Add Your Comment