fbpx

Calcio Eccellenza Puglia 2021: ASD Città di Mola, preso un forte difensore

Un difensore giovane ma forte e di assoluto valore che non ha nulla da invidiare ai senior. E’ così che la società dell’ASD Città di Mola ha presentato con una nota Nicola Scarimbolo, il difensore classe 2001 che è un nuovo giocatore del club la cui Prima Squadra milita nel campionato di calcio 2021 di Eccellenza regionale Puglia, nel Girone A.

ASD Città di Mola annuncia, preso il forte difensore centrale Nicola Scarimbolo

Cresciuto calcisticamente nelle giovanili dell’Ascoli, Nicola Scarimbolo è un forte difensore centrale che, grazie ai suoi 1,90 m d’altezza, può far leva, tra l’altro, anche su una grande prestanza fisica. Prima di sposare, per la stagione calcistica 2020-2021, il progetto dell’ASD Città di Mola, Nicola Scarimbolo ha vestito nel campionato di calcio di Serie D le maglie dell’US Bitonto e dell’Altamura.

Domenica prossima si riparte con il match Città di Mola-Unione Calcio Bisceglie

Intanto, con la quinta giornata di campionato, si avvicina a grandi passi anche per il club della Città di Mola il primo match che è valido per la ripresa del campionato di calcio di Eccellenza regionale Puglia. Domenica prossima, 11 aprile del 2021, c’è infatti in calendario per il Girone A il match Città di Mola-Unione Calcio Bisceglie con il fischio d’inizio che è fissato alle ore 17.

Le altre gare dell’11 aprile 2021 nel Girone A di calcio Eccellenza regionale 2021 Puglia

Mentre un’ora prima, a partire dalle ore 16, si disputeranno gli altri 3 match in calendario, validi sempre per il quinto turno di Eccellenza regionale Puglia 2021 Girone A, che sono Barletta 1922-Atletico Vieste, Corato-Calcio 1946-Audace Barletta e Real Siti-Vigor Trani Calcio.

  • Add Your Comment