Buccino Volcei, ufficializzati 2 acquisti

Due “volti nuovi” per il Buccino Volcei, la società rossonera ha dato il benvenuto a Manuel Llama e Felice Grande, rispettivamente difensore centrale di nazionalità argentina, portato in Italia anni fa dal Siracusa, mentre il secondo è un affidabile terzino sinistro.

Buccino Volcei, 2 nuovi innesti “dietro”

La carriera di Llama, classe 1997 si sviluppa in patria, poi viene acquistato dal Siracusa, in Sicilia veste anche le casacche di compagini come l’Atletico Catania e Leonzio ed Akragas.

Difensore centrale strutturato e forte fisicamente.

Grande, cresciuto nelle giovanili del Potenza ha già giocato per il Buccino, e vanta una buona esperienza pur essendo poco più che ventenne.

La carriera e le dichiarazioni dei nuovi acquisti

Llama si ben distinto la scorsa stagione, giocando per lo Scalea, che ha è arrivato fino in finale playoff, Grande ha disputato la stagione passata con il Faiano.

Soddisfazione per Llama attraverso i canali ufficiali:

“Ho tanta voglia di vincere qui, a Buccino. Sarà stimolante ed emozionante esordire nel campionato di Eccellenza campana. Ringrazio il direttore Di Candia per avermi parlato di questo progetto ed avermi contattato spesso in questo mese, trasmettendomi la fiducia della società. Ringrazio anche il presidente ed il direttore De Pascale. Ripagherò sul campo la loro scelta”

Sulla stessa falsariga anche Grande:

“Contento di essere tornato qui. Voglio ringraziare il presidente ed i direttori Di Candia e De Pascale per avermi rivoluto qui. Sicuramente faremo un campionato importante”.

 

22bet-bonus