Mercato che non è assolutamente finito quello del Bisceglie, società di Eccellenza Puglia, che tramite comunicato ufficiale ha reso noto l’approdo in rosa di 3 nuovi elementi, Antonio Pignataro, Marco Mingiano e Gianmarco Monaco.
Bisceglie, arrivano 3 acquisti
Tre acquisti importanti: Pignataro, 34enne attaccante nativo di Brindisi, con all’attivo diverse esperienze importanti in compagini come e Sacilese e Giacomense nonchè al Cesenatico e Santarcangelo, dopo essere cresciuto nei settori giovanili del Rimini e Lecce. Attaccante centrale in grado di giocare anche esterno a destra.
Cresciuto nel Casarano, nato a San Cesario di Lecce, Mingiano è un centravanti di piede mancino che si è distinto con oltre 100 presenze tra Nardò, Sangiustese, Molfetta, Derthona, Vastogirardi, Cannara e Salsomaggiore.
Monaco è un vero playmaker di centrocampo, cresciuto nel Lecce e con all’attivo esperienze in serie C con la maglia della Virtus Francavilla da giovane per poi affermarsi con squadre di Serie D come Sinni, Nocerina, Fasano, Andria, Team Altamura, Molfetta.