fbpx

Eccellenza Campania – Acerrana, ufficiale un nuovo esterno destro

Rinforzo in casa dell’Acerrana: la società granata ha infatti ufficializzato l’arrivo di Mario Tammaro, come rivelato anche dal portale SportyCom.

“In attesa del test odierno che vedrà opposta l’Acerrana al Nola, la formazione granata si è assicurata un ulteriore interessante acquisto da mettere a disposizione di Mister La Manna. Nella giornata di ieri, è stato infatti ufficializzato l’arrivo al Toro dell’esterno destro classe 1998 Mario Tammaro.
Il calciatore, nonostante la giovane età, vanta nel proprio curriculum già esperienze importanti nella categorie dilettantistiche e non solo. Cresciuto nel settore giovanile del Sorrento, viene acquistato all’età di 16 anni dal Genoa. In seguito, passa nella cantera del Carpi e poi del Napoli, formazioni, quest’ultime, con cui disputa il campionato Primavera. Nel corso della stagione 16/17, passa poi in Serie D alla Sarnese, compagine con cui colleziona le sue prime 10 presenze nel campionato nazionale dilettanti, impreziosite anche da 1 rete.
In seguito, giunge alla Nocerina, con cui racimola altre 6 apparizioni in quarta serie. Disputa poi la stagione 18/19 nel campionato di Promozione con la casacca della Torrese, prima del trasferimento in Eccellenza alla Real Poggiomarino.
Tammaro, ala destra di natura, è in grado anche di giocare da esterno a tutta fascia in un centrocampo a 5, sapendo interpretare, all’occorrenza, anche il ruolo di terzino”.
  • Add Your Comment