fbpx

L’Angri batte il Buccino con doppio Trimarco: raggiunti i play-off!

L’Angri di mister Carlo Sanchez approda ufficialmente ai play-off di Eccellenza Campania dopo aver battuto il Buccino oggi per 2-0, grazie ad una doppietta di Trimarco.

Angri subito d’assalto

L’Angri è sceso in campo affamato di punti e convinto delle proprie forze, anche se di fronte ha trovato un avversario già qualificato.

La squadra grigiorossa ottimamente disposta in campo da Sanchez, ha dominato fin dai primi minuti della gara ed il meritato vantaggio è arrivato al 32′ con Trimarco, il quale prima ha tentato il gol d’antologia con il tacco e poi sulla ribattuta è stato lestissimo di sinistro ad insaccare e far esplodere la gioia di tutta la squadra.

Trimarco sigilla il successo

Nella ripresa il copione della gara non è cambiato con i grigiorossi sempre padroni del campo anche se gli ospiti hanno cercato di reagire, ma al 63′ l’Angri ha soffiato la palla alla difesa del Buccino e dalla sinistra è arrivato un assist che Trimarco ha dovuto solo spingere in rete per il più facile ma importante gol, quello del 2-0 e della qualificazione.

Sanchez, missione compiuta

Angri dunque ai play-off con un turno di anticipo e missione compiuta da mister Carlo Sanchez, che proprio in esclusiva alla nostra redazione aveva detto prima della partita col Faiano, di credere ciecamente al traguardo e la sua esperienza e l’unione del gruppo ha permesso che ciò accadesse. Adesso inizia una parte di stagione del tutto nuova, nella quale tutto può accadere.

  • Add Your Comment