fbpx

Agropoli: è Turco il nuovo allenatore

L’Agropoli ha scelto il nuovo allenatore che guiderà la squadra nel prossimo campionato, si tratta di Carmine Turco il quale lo scorso anno ha riportato l’Angri in Serie D.

Agropoli: il comunicato

Questo il comunicato del club: “L’US Agropoli comunica di aver affidato la guida della prima squadra a mister Carmine Turco. Il tecnico non ha bisogno di presentazioni. La passata stagione ha riportato l’Angri in Serie D ed inoltre è enormemente legato alla piazza di Agropoli. Per lui, infatti, si tratterà della terza avventura sulla panchina dell’Agropoli dopo quelle del 2008 e del 2020/2021″. 

Le prime dichiarazioni di mister Turco

Con queste parole il mister si è presentato alla piazza: “Per me Agropoli è una seconda casa, qui ho tante persone alle quali sono legato e ho tantissima fiducia del progetto che mi ha presentato il Presidente Infante. Già in passato con l’Agropoli abbiamo fatto tante ottime cose e quest’anno ci sono i presupposti per fare ancora meglio. Ho conosciuto una società straordinaria e sono certo che avrò una squadra all’altezza degli obiettivi”.