fbpx

Suicidio Pippo Viscido: il cordoglio del mondo calcistico campano

La notizia del suicidio di Pippo Viscido, ritrovato oggi impiccato, ha scosso l’intero mondo calcistico campano, perchè tutti coloro che lo hanno conosciuto sono rimasti allibiti dalla terribile notizia, anche perchè Viscido lascia la moglie e due figli ed era ancora giovanissimo, dovendo compiere il prossimo mese 32 anni.

Il ricordo di Pippo Viscido

Girovagando per il web si possono trovare centinaia di messaggi di cordoglio e incredulità per quanto accaduto all’ex centrocampista dalla lunga carriera, soprattutto se lo ricordano benissimo ad Afragola dove è stato protagonista la scorsa stagione della vittoria del campionato di Eccellenza e della Coppa Italia.

Riportiamo solo alcuni dei messaggi pubblicati sui social questa sera, partendo proprio dal presidente dell’Afragolese Raffaele Niutta: “Una notizia che non avrei mai voluto sentire, ma perché l’hai fatto DIO MIO , Assurdooooooooo🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏 😭😭😭 😭😭😭 😭😭😭 😭😭😭
Che la terra ti sia lieve fratello”.

L’Afragolese Calcio: “La vittoria più bella nel giorno sbagliato.
Oggi 3 punti importanti, poi la terribile notizia.
Non sappiamo cosa ti abbia spinto a compiere un tale gesto. Sappiamo solo che il tuo sorriso, la tua energia, la tua voglia di vivere resteranno per sempre nei nostri cuori.
Grazie Pippo.
Grazie per i momenti che hai dedicato a questa Società, a questa città ed a tutti i tifosi rossoblù.
Ci stingiamo all’immenso dolore che ha colpito la famiglia Viscido.
Riposa in pace Pitbull ❤”.

Francesco Marigliano, uno dei tanti ex compagni di squadra: “Io ancora non ci credo, nn so cosa ti abbia spinto a fare ciò..ti ho conosciuto e fin da subito ho capito che eri un ragazzo eccezionale pronto ad aiutare il prossimo, cn un cuore enorme e sempre disponibile con tutti. Mi hai gelato il cuore.. Sono senza parole 💔 Filippo Viscido”.

La redazione di TuttoEccellenza.it è vicinissima al dolore di tutti coloro che in questo momento stanno soffrendo per la dipartita di Pippo Viscido.

  • Add Your Comment