fbpx

Calcio Basilicata – Arriva il chiarimento della Regione sui campionati. Rinaldi: “Bene così”

È stata fatta marcia indietro. O meglio, è arrivato un importante chiarimento. La Regione Basilicata, nella serata di ieri ha precisato che le competizioni sospese non riguardano quelle di carattere regionale.

Dunque, Eccellenza, Promozione e Prima Categoria possono continuare. “Il chiarimento, in materia sportiva, della Regione Basilicata in merito all’ultima ordinanza firmata dal presidente Bardi è stato quanto mai opportuno e va nella direzione dell’ultimo DPCM . Il calcio regionale -afferma il presidente del CR Lnd Basilicata Piero Rinaldi– non si ferma e di questo siamo contenti”.

“Il chiarimento regionale, tuttavia, responsabilizza ancora di più il movimento calcistico dilettante di Basilicata chiamato a dare un ulteriore prova di serietà. Abbiamo un solo modo per farlo ed è proseguire nel rispetto rigoroso, da parte delle nostre società affiliate e dei tesserati, delle prescrizioni anti contagio da Covid-19 che abbiamo illustrato negli incontri zonali e che sono disponibili sul nostro sito”, conclude Rinaldi.

  • Add Your Comment