fbpx

Serie D – Torres: la società si aggiudica le prestazioni di un attaccante argentino

La Torres, squadra sarda inserita nel Girone G di Serie D ed in lotta per la salvezza, ha ufficializzato quest’oggi un colpo importante per il reparto offensivo, si tratta dell’argentino Matias Cristaldi prelevato dalla Fidelis Andria.

Con la maglia della squadra pugliese ha realizzato 4 gol in 14 presenze, mentre nel 2018/19 sempre con la stessa maglia ha collezionato 28 presenze e 12 gol.

Classe ’94 di passaporto spagnolo, Cristaldi è un colpo importantissimo per la società, che vuole a tutti i costi tirarsi fuori dai bassifondi della classifica. Le campane sono avvisate!

Queste le sue prime parole: “Ho scelto di venire a Sassari perché conoscevo già la Torres e so dove sto arrivando. Ritrovo un mio compagno di reparto che anche se è lì da poco si è trovato subito bene, con la Società e con un bellissimo gruppo. C’erano altre opzioni ma alla fine ciò che conta non è la classifica per me, contano le motivazioni e l’ambiente. Io arrivo con la voglia di aiutare la Torres ad uscire dalla situazione in cui si trova cercando di dare tutto me stesso insieme con i compagni, il mister e tutta la Società”.

  • Add Your Comment