fbpx

Serie D – Taranto, ufficiale: rinforzo in difesa, arriva Rizzo: “Grande occasione per me”

Gianmarco Rizzo è un nuovo giocatore del Taranto. Il difensore centrale classe 1994, questa mattina si è ufficialmente legato ai colori rossoblu.

“Le prime sensazioni sono positive: ho percepito sin da subito di essere entrato in una grande famiglia. Quando chiama il Taranto non puoi dire di no. Sono pronto a mettermi in gioco e a dare tutto per questi colori, a combattere e a lavorare quotidianamente. Indossare questa maglia per me è un’occasione importantissima e sono felice come un bambino quando scarta i regali nel giorno di Natale. Siamo fermi da tanto, quindi non vedo l’ora di cominciare ed essere a disposizione del mister che mi ha voluto qui assieme al Direttore Sportivo e al Presidente”, sono le prime parole di Rizzo rilasciata al sito ufficiale del club rossoblu.

Infine, il difensore degli jonici ha un pensiero speciale: “Sono felice di ritrovare mister Laterza, il quale reputo un grande uomo e un lavoratore esemplare: seguendolo possiamo toglierci delle belle soddisfazioni. Spero che nel corso del campionato i nostri tifosi possano starci vicini perché ne abbiamo davvero bisogno, anche perché loro sono il dodicesimo uomo in campo”.

  • Add Your Comment