Serie D – Taranto, ufficiale: clamorosa separazione con Pagni. Idee chiare sul successore?

L’avventura di Danilo Pagni a Taranto è ufficialmente finita. I rossoblu, infatti, attraverso un comunicato stampa hanno ufficializzato la separazione dal ds che era in incarico solamente meno di un mese fa. Una notizia che ha davvero del clamoroso, cominciata a circolare già dal primo pomeriggio.

Nonostante la volontà di dare un cambio di passo rispetto al recente passato, che il presidente Giove si ritrova subito alle prese con un nuovo cambiamento. Fortunatamente, questa volta, la stagione deve ancora cominciare. Alla base del divorzio con il ds Pagni sembrano esserci diversità di vedute sulla programmazione della stagione, oltre che sulla scelta dell’allenatore. Il club jonico ha annunciato che nelle prossime ore sarà annunciato il nuovo ds.

Questo, infatti, potrebbe essere Antonio Obiettivo, nelle ultime stagioni autore di ottime stagioni a Fasano. Questo, faciliterebbe l’arrivo di Giuseppe Laterza in panchina, ormai già scelto dalla società. In alternativa, c’è anche il nome di Francesco Montervino, ex rossoblu. Ore frenetiche in casa Taranto: dopo il divorzio da Pagni, i pugliesi programmano l’ennesima ripartenza.

  • Add Your Comment