fbpx

Serie D – Taranto, parla Laterza: “I tre punti domani sono fondamentali. Classifica? Troppo presto”

“Sono preoccupato per la mentalità della mia squadra ma ho molta fiducia nei miei ragazzi. Sono sicuro che anche domani affronteremo l’Aversa con il giusto atteggiamento. Ci aspetta una gara molto difficile, i 3 punti domani sono fondamentali”, sono le parole di Giuseppe Laterza, tecnico del Taranto in vista del match contro il Real Aversa.

“Dobbiamo cambiare qualcosa visto l’infortunio di Calemme ma abbiamo recuperato Boccia, Matute e Serafino. Matute da metà settimana ha ripreso ad allenarsi con il gruppo. Farà parte dei 20 convocati ma partirà dalla panchina. Abayan, invece, farà parte dell’11 titolare. Turnover? Non conosco questa parola, per noi ogni partita è importante. Giocheranno i migliori”, sono le parole di Laterza sulle possibili scelte di domani.

“Guardare la classifica dopo sole 7 giornate è sbagliato. Abbiamo perso diversi punti, ci serve trovare continuità. Le prestazioni sono state ottime ma è necessario portare a casa i 3 punti.Siamo arrabbiati per aver subìto due gol all’ultima azione in due partite così importanti. Lavoriamo ogni giorno per migliorare sotto questo aspetto”, conclude Laterza.