fbpx

Serie D – Taranto, è già mercato: i nomi sul taccuino del ds Pagni

Non solo allenatore, anche mercato. Il ds Danilo Pagni è al lavoro per poter anticipare le antagoniste e costruire un Taranto vincente. In queste ore, l’ex uomo mercato della Ternana ha messo le man sul difensore Bagadur che a breve dovrebbe diventare rossoblu.

Ovviamente, non è finita qui perchè Pagni sta andando a caccia di altre pedine. A cominciare dai centrocampisti. Piace e non poco il profilo di Lorenzo Remedi. Si tratta di un classe 1991, con esperienze anche in Serie B con la maglia del Livorno. Mentre, nell’ultima stagione ha giocato con Rimini e Giana Erminio. Piace anche il profilo di Simone Palermo, nell’ultimo biennio alla Viterbese ma con avventure con Treviso, Virtus Entella e Roma, dove è cresciuto.

In attacco, invece, il sogno è rappresentato dal nome di Felice Evacuo. Non sarà facile convincere l’attaccante attualmente in forza al Trapani a scendere di due categorie. A quasi 38 anni, però, la punta di Pompei potrebbe essere attratto da un’avventura in una piazza che cerca disperatamente una promozione per tornare nel calcio che conta.

  • Add Your Comment