fbpx

Serie D – Sorrento, La Monica regala il pareggio finale contro il Picerno

Buon pareggio ottenuto dal Sorrento sul campo del Picerno, terreno difficile sia per le condizioni problematiche del terreno di gioco che per la qualità degli avversari.
I costieri tornano a rigiocare una sfida ufficiale dopo circa un mese in una gara giocata senza particolari remore da ambo le formazioni.

Dopo i primi minuti di studio, il Picerno trova la rete del vantaggio con Albadoro, ma la reazione del Sorrento è immediata con Gargiulo, che segna l’1-1 al minuto 13. I padroni di casa provano a riportarsi in vantaggio e vanno molto vicini al 2 a 1 alla mezzora grazie ad un calcio di rigore di Esposito neutralizzato da Scarano.
Le squadre continuano a macinare gioco: il Picerno trova il nuovo vantaggio grazie a D’Angelo, e con il risultato di 2 a 1 le squadre tornano negli spogliatoi.
Il secondo tempo è equilibrato ma comunque giocato a viso aperto a dispetto del terreno da gioco sempre più pesante a causa della pioggia: nonostante l’andamento sembra presagire il 2 a 1 Curzi serve a La Monica  il pallone del 2 a 2 finale.

 

  • Add Your Comment