fbpx

Serie D – Sorrento, arrivano due calciatori: c’è anche un ritorno

Il Sorrento ufficializza due acquisti nella stessa giornata: arriva Vincenzo Liccardi, attaccante di qualità classe 1989 e il “ritorno” di Velio Raimondi, quest’ultimo ritornato a Sorrento dopo le esperienza a Nola ed Agropoli.

L’attaccante Vincenzo Liccardi è un nuovo calciatore rossonero. Prima punta, classe 1989, va a rinforzare il reparto avanzato dell’organico affidato a mister Luca Fusco. Nella passata stagione ha indossato le maglie della Scafatese e dell’Ancona, ora torna in serie D dopo le esperienze con Gladiator, Nocerina e Turris.

“Onorato di approdare in un club storico come il Sorrento – le prime parole da rossonero di Liccardi -, sono pronto a fare del mio meglio con questa maglia ed ho una voglia matta di affermarmi anche in questa categoria. Le motivazioini sono fortissime, non vedo l’ora di iniziare”.

BENTORNATO VELIO!

Torna in Costiera il giovane difensore, classe 1999, Velio Raimondi. In rossonero dal 2016, nell’ultimo anno e mezzo si è “fatto le ossa” prima ad Agropoli (contribuendo alla vittoria del campionato di Eccellenza) e poi a Nola, dove ha disputato 16 gare nel girone I della Serie D siglando anche una rete.

“Tornare allo stadio Italia è come ritornare a casa dopo un viaggio in cui ho maturato esperienze importanti. Sono pronto a dar il mio contributo e gioiere di nuovo con la maglia rossonera”.