fbpx

Serie D – Scanzorosciate, Valentini confermato in panchina per il 2020/2021

Scanzorosciate – Buone notizie per lo Scanzorosciate: il tecnico Nicola Valenti sarà ancora alla guida della squadra nel prossimo campionato. Il tecnico, che ha portato il team al terzo posto nello scorso campionato, sospeso alla 27esima giornata per l’emergenza coronavirus, sarà ancora in panchina per il campionato di Serie D 2020/21 che, a questo punto, legittima ambizioni di vertice per il club lombardo. Non avendo potuto disputare i playoff, a causa della sospensione, la società ha valutato comunque molto positivamente il lavoro del tecnico. La notizia è stata resa ufficiale oggi, 1 Giugno, attraverso un comunicato comparso sul sito del club che pubblichiamo qui per i nostri lettori.

Scanzorosciate – Il comunicato della conferma di Valenti

Ufficiale: Nicola Valenti ancora in sella per la stagione 2020/21
La Società U.S.D. Scanzorosciate Calcio comunica di aver raggiunto l’accordo con mister Nicola Valenti per la proficua prosecuzione del rapporto come allenatore della Serie D anche per la stagione 2020/2021. Nicola ha guidato con successo la squadra a traguardi sempre più importanti, sino ad arrivare al terzo posto della stagione appena conclusa, un risultato davvero spettacolare.Auguriamo a Nicola di poter continuare a stupire tifosi e addetti ai lavori, portando la squadra a raggiungere il prima possibile gli obiettivi prefissati. FORZA SCANZO!!

Continuità tecnica: promozione per Fabio Carrara

Lo Scanzorosciate continua quindi il suo percorso di crescita certificato anche dalla promozione di Fabio Carrara alla formazione Juniores Nazionale 2020/2021 dagli Allievi Under 17. Una conferma che darà ulteriori margini di crescita ai giovani giallorossi, alla base del progetto del presidente Oberti, che lo ha ricordato nella lettera di chiusura della stagione sportiva pubblicata sul sito ufficiale della società. “Siamo tra le prime tre società che nel girone B hanno utilizzato il maggior numero di giovani,  soprattutto cresciuti nel nostro settore giovanile, anche questa è una prova che non solo per la prima squadra le scelte fatte sono quelle giuste, ma che pure i nostri piccoli e giovani calciatori stanno crescendo e possono aspirare senza nessuna paura ad esordire poi con la maglia giallorossa”, le parole di Oberti in merito.

Foto: usdscanzorosciatecalcio.it