fbpx

Serie D – Savoia, ufficiale l’arrivo di un ex Giugliano

Il centrocampista Antonio Tarascio, classe 1990, che ha recentemente vestito la casacca del Giugliano, oltre a contare numerose presenze in Serie D è l’ultimo acquisto in casa del Savoia, che ufficializza il suo arrivo tramite i canali ufficiali. Tarascio ha lasciato un ottimo ricordo durante la permanenza con la maglia dei tigrotti e rappresenta un rinforzo di sicuro valore, garanzia di qualità ed esperienza.

Il comunicato ufficiale così recita:

L’U.S. Savoia 1908 comunica a tutti gli organi di informazione e ai propri tifosi di aver acquistato il diritto delle prestazioni sportive del centrocampista Antonio Tarascio.

Il calciatore classe 1990 può vantare 149 presenze in Serie D con le maglie di: Angri, Turris, Mariano Keller, Arzanese, Picerno, Gragnano e Giugliano. Tarascio dal 2011 al 2013 è stato protagonista sempre con la maglia dell’Arzanese, ma tra i professionisti, totalizzando 64 presenze complessive. Nella prima parte di questa stagione ha vestito la maglia del Giugliano, Serie D Girone G.

La società porge il più caloroso benvenuto ad Antonio Tarascio, con la speranza e l’augurio di poter raggiungere insieme gli obiettivi prefissati.

  • Add Your Comment