fbpx

Serie D – Savoia, accade di tutto contro la Torres ma niente gol

Niente reti ma succede di tutto nell’incontro valido per la quindicesima giornata del girone G di serie D tra Torres Savoia, con gli ospiti possono ricriminare un risultato migliore, dopo aver colpito più volte il palo ed aver sprecato un rigore.

La prima parte della sfida vede un certo equilibrio, con occasioni da una parte e dall’altra: Torres si rende pericolosa dopo pochi minuti, poi i ragazzi di Aronica con Kyeremateng e Esposito impensieriscono la retroguardia avversaria, ed è sempre Esposito a inventare per Caso Naturale senza riuscire a rendersi pericoloso.
Tarascio spaventa il portiere avversario su punizione al 25esimo, ed è sempre  Tarascio che pennella per Caso Naturale ma la sfera finisce a lato. Il ritmo non sembra altissimo nella ripresa, fino al rigore per il Savoia per atterramento di  Kyeremateng: Vastogirardi è incaricato a battere il penality ma il pallone si stampa sul palo e pochi istanti dopo è sempre il palo ad opporsi, stavolta su colpo di testa di Oroglio. L’ultima parte di gara vede due espulsioni in 5 minuti: prima è Cipolletta a lasciare il campo per doppia ammonizione e poi Pinna per i padroni di casa. A pochi istanti dal 90esimo con D’Ancora che non inquadra lo specchio. La gara finisce 0 a 0, il secondo pareggio consecutivo dopo la sfida contro il Lanusei.

  • Add Your Comment