fbpx

Serie D – San Donato Tavarnelle: due conferme e un volto nuovo, ecco chi sono

Serie D – San Donato Tavarnelle ha annunciato nelle scorse ore ben tre operazioni di mercato in vista del campionato interregionale di Serie D 2020/21. Si tratta di due conferme tra gli Over: Disanto e Regoli, e di un acquisto: Alessandro Poli, ex Scandicci con 9 reti in 90 presenze. Di seguito le schede di presentazione dei tre calciatori pubblicate sul sito ufficiale del club.

Il San Donato Tavarnelle comunica di aver perfezionato il rinnovo di Francesco Disanto e Vieri Regoli (nella foto, ndr). Il primo classe, 1994, centrocampista offensivo. Il secondo invece, classe 1992, attaccante. Giocatori che hanno già avuto modo di esprimere il loro talento e classe. Disanto è alla seconda stagione così con i colori giallo blu, mentre Regoli prosegue la sua avventura. Un percorso per 2 tesserati che sono amici dentro e fuori dal campo, come dimostra la video intervista ai canali ufficiali della società giallo blu. Dichiarazioni che vanno di pari passo con le loro scelte: “Ci sono le basi per fare un grande campionato grazie a scelte chiare ed importanti. Siamo molto contenti di ripartire, presto si torna in campo!”

Il San Donato Tavarnelle comunica di aver ufficialmente raggiunto un accordo per le prestazioni sportive del classe 1999, Alessandro Poli, proveniente dallo Scandicci. Il giovane giallo blu ha ratificato il suo accordo con la società del presidente Andrea Bacci nei giorni scorsi ed è pronto per cominciare una nuova avventura. Il giocatore ha militato dal 2016 ad oggi con la maglia dello Scandicci: 90 presenze con 9 realizzazioni all’attivo. “Ho già parlato con il mister e preso conoscenza di tutto l’ambiente. Questa per me è una grande occasione ed opportunità di crescita”