fbpx

Serie D – Finale poule scudetto Recantese – Giugliano: informazioni e ticket

Attraverso la propria pagina ufficiale, il Giugliano ha reso note le informazioni relative alla finale poule scudetto.

Serie D – Finale poule scudetto Recantese – Giugliano: informazioni e ticket

 Il Giugliano Calcio 1928, in seguito a ufficialità della LND (Lega Nazionale Dilettanti), comica che il match tra Giugliano e Recanatese valevole per la finale Poule Scudetto, si giocherà mercoledì 15 giugno alle ore 17:00, a porte aperte, allo Stadio Comunale Stefano Lotti di Poggibonsi.
Di seguito le indicazioni comunicate dalla LND (Lega Nazionale Dilettanti), organizzatrice dell’evento:
Alla tifoseria del Giugliano Calcio 1928 è stata riservata la Gradinata ospite dello stadio con entrata in Via Marmolada. Il costo del tagliando sarà di 10€. Per i non residenti in Campania, dietro esibizione di documento d’identità è riservato il settore Tribuna Laterale Coperta. Il costo del tagliando in questa circostanza sarà di 15€. Sara possibile acquistare il tagliando della gara solo ed esclusivamente attraverso il circuito online e/o i punti vendita cittadini Go2. La prevendita per entrambe le tifoserie terminerà tassativamente nella giornata di martedì 14 giugno alle ore 19:00. Non sarà effettuata la vendita dei biglietti presso i botteghini dello stadio Comunale Stefano Lotti. I bambini da 0 a 14 anni entreranno gratis.
La LND (Lega Nazionale Dilettanti), ha comunicato inoltre che la partita sarà visibile in diretta nazionale attraverso l’emittente televisiva Sportitalia, oppure tramite l’apposita App “Sportitalia”attraverso computer, tablet o smartphone.
Di seguito le indicazioni comunicate dalla LND (Lega Nazionale Dilettanti), riguardanti gli accrediti stampa:
Ciascuna testata giornalistica e/o agenzia di stampa, emittente televisiva
/radiofonica e/o fotografo dovranno inviare la richiesta di accredito compilando l’apposito form disponibile sulla home page del sito seried.lnd.it .Per maggiori informazioni di seguito i contatti:
06.32822222/3/4. fax 06.32822713, e-mail [email protected]). Le richieste di accredito stampa dovranno essere inviate tassativamente entro e non oltre le ore 18:00 di martedì 14 giugno.