fbpx

Serie D – Real Agro Aversa, ufficializzate tre nuove amichevoli precampionato

Con un comunicato ufficiale pubblicato sulla pagina del Real Agro Aversa, la società granata rende noto di aver organizzato nuovi test amichevoli in vista della prossima stagione:

Il Real Agro Aversa definisce tre nuove amichevoli precampionato. Domani (mercoledì 2 settembre) è confermata la sfida alle 17.30, sempre al ‘Bisceglia’, contro i ‘cugini’ della Maddalonese e il presidente Guglielmo Pellegrino, insieme al direttore sportivo Paolo Filosa e a mister Antonio De Stefano hanno deciso di organizzare altri tre test prima dell’appuntamento ufficiale di Coppa Italia.

Il prossimo test sarà sabato 5 settembre alle 10 contro il Montesarchio mentre mercoledì prossimo, alle 17.30, arriva al ‘Bisceglia’ il Cervinara. Sabato 12 settembre, alle 10, la sfida al Rione Terra.

La società poi è in attesa del girone che dovrà essere affrontato in questa prima stagione di Serie D. Per il ds Filosa e il presidente Pellegrino “va bene qualsiasi girone, siamo pronti a combattere su ogni pallone e in ogni match. Saremo la matricola terribile, abbiamo fame di vittorie e in qualsiasi stadio faremo conoscere la nostra grinta e determinazione. Poi come sempre sarà il campo il giudice. A livello organizzativo è tutto pronto, dobbiamo solamente partire”.

 

  • Add Your Comment