Serie D – Real Agro Aversa, ufficiale l’arrivo di due esterni under

Con una nota ufficiale pubblicata sul proprio profilo Facebook, il Real Agro Aversa annuncia l’arrivo di due promettenti giovani esterni, ossia Alessio Lanni e  Vincenzo Galloppa.

Due giovani promesse per il Real Agro Aversa, due esterni under (sono entrambi 2002) che faranno sicuramente la differenza anche nella prossima Serie D. E’ un dato incontrovertibile che chi ha gli under più forti parte sempre in vantaggio e la società normanna del presidente Guglielmo Pellegrino si sta assicurando i migliori presenti sulla piazza.

Hanno firmato Alessio Lanni, che l’anno scorso ha giocato in Promozione con la Madrigal Casalnuovo, e Vincenzo Galloppa che arriva dall’Eccellenza con il Forio d’Ischia (ha giocato sempre in Eccellenza anche col Casoria). Tutti e due i calciatori arrivano a titolo definitivo. Per l’ingaggio di Lanni è stato fondamentale i buoni rapporti tra il direttore sportivo granata, Paolo Filosa, e il dirigente del Casalnuovo Raffaele Macciocchi. Mentre per Galloppa la società vuole ringraziare fortemente l’agente, avvocato Alessandro Caserta.

Lanni nel vivere questa nuova esperienza ricorda anche quella volta che “giocammo col Madrigal contro l’Aversa in Promozione. Ho visto un tifo assurdo, bellissimo viverli anche da avversario, figuriamoci quando adesso tiferanno per me e per la nostra squadra. Quando ho ricevuto la telefonata del direttore Filosa non ci ho pensato due volte nonostante avessi anche altre richieste di club di Serie D. Sono contento di poter vivere l’avventura con la maglia granata, mi farò trovare pronto”.

Galloppa invece ringrazia la società “per la fiducia accordatami perché per me è straordinario pensare alla prossima stagione in Serie D. Sono entusiasta di questa scelta e arrivo ad Aversa in punta di piedi, con molta umiltà. Dopo due anni di Eccellenza finalmente anche io corono il sogno di essere in Serie D. Chiaramente sarò a disposizione di mister De Stefano e quando sarò chiamato in causa darò tutto me stesso. Non vedo l’ora di iniziare”.