fbpx

Serie D – Real Agro Aversa, ufficiale l’approdo di un difensore centrale classe 2001

Francesco Lanzillo è un nuovo acquisto del Real Agro Aversa, formazione campana che disputerà il prossimo campionato di Serie D: la società lo ha comunicato attraverso la propria pagina Facebook

“Ad appena 19 anni (è un classe 2001) ha già disputato un campionato di Promozione da protagonista con la Boys Caivanese e ora è pronto anche lui a questa doppio salto di categoria per dimostrare di meritare, tranquillamente, anche la Serie D.

Francesco Lanzillo, difensore centrale, è un nuovo calciatore del Real Agro Aversa. Il calciatore ha firmato qualche giorno fa il contratto che lo lega alla società guidata dal presidente Guglielmo Pellegrino e a fine agosto sarà a disposizione di mister Antonio De Stefano per il ritiro precampionato. E’ stato fortemente voluto dal direttore sportivo Paolo Filosa che si è assicurato uno degli under più forti dell’ultima Promozione. L’accordo è stato possibile grazie alla collaborazione con il direttore sportivo della Boys Caivanese, Pasquale Marruzzella, e con il proprietario del cartellino, Luca Crispino del San Pietro Calcio.

Lanzillo è già carico e pronto per la nuova avventura: “Ho scelto Aversa per confrontarmi in un una piazza importante e crescere con calciatori di categoria. Da quando mi è arrivata la chiamata del direttore Filosa, che mi ha seguito anche lo scorso campionato, non nascondo che è cresciuta in me la determinazione a voler fare bene. Ringrazio il presidente del San Pietro Napoli Luca Crispino e il direttore Maruzzella della Caivanese, che quando hanno sentito il direttore del Real Agro Aversa subito hanno raggiunto l’accordo per fare realizzare tutto questo. Sono un classe 2001 e ho già disputato 2 campionati di Promozione. Sono consapevole di arrivare in una grande piazza, e spero di arrivare quanto più lontano possibile con la mia nuova società”.

  • Add Your Comment