fbpx

Serie D – Real Agro Aversa-Portici: 4-0. Normanni super e terza vittoria di fila

Real Agro Aversa-Portici: 4-0, con questo risultato si è chiuso l’anticipo della 21a giornata del Girone H della Serie D disputato sul neutro “Papa” di Cardito.

La squadra normanna priva del tecnico De Stefano bloccato dal Covid, ha sciorinato una prestazione ottima che rispecchia l’attuale momento che sta attraversando, collezionando così il terzo successo di fila proiettandosi fuori dalla zona play-out.

Gara dominata dal primo all’ultimo minuto e messa subito in discesa al 14′ con la prima rete di Messina, che ha dovuto solo depositare in rete a porta vuota dopo una splendida discesa sulla fascia destra di Ndiaye. Dopo un continuo predominio i granata hanno trovato il raddoppio con un’autorete di Marigliano, che per anticipare Musella dopo la solita cavalcata di Ndiaye ha insaccato nella propria porta al 32° e con questo risultato si è chiusa la prima frazione di gioco, che non ha visto mai il Portici rendersi pericoloso.

La ripresa è continuata sulla falsa riga dei primi 45 minuti e al 61′ è arrivata la doppietta di Messina, ancora una volta libero di insassare in rete. Al 75′ è stato calato il poker dal nuovo arrivo in maglia normanna Guglielmo, bravissimo ad insaccare in rete.

Il resto è stata sola semplice amministrazione, ma con questo successo il Real Agro Aversa si proietta come mina vagante del Girone H.

  • Add Your Comment