fbpx

Serie D – Real Agro Aversa, nuovo volto in società: ecco chi è

Il Real Agro Aversa, che prenderà parte al prossimo campionato di Serie D dopo aver acquistato il titolo dal Tre Pini, ha annunciato un volto nuovo in società, che vestirà la carica di club manager, si tratta dell’Avvocato Alfonso Oliva.

Questo il comunicato di benvenuto del club granata: “L’avvocato Alfonso Oliva è il nuovo club manager del Real Agro Aversa. Un innesto di spessore all’interno della società normanna guidata dal presidente Guglielmo Pellegrino. L’avvocato si occuperà dell’organizzazione generale della società verso la prossima stagione di Serie D. Il consigliere comunale entra a far parte della grande famiglia granata, e rappresenta il primo tassello di una decisione voluta dal patron normanno di aprire alla politica locale e a tutti coloro che vogliono dare il proprio valido contributo alla crescita del progetto sportivo e sociale del Real Agro Aversa”.

Queste le prime dichiarazioni dell’Avvocato Oliva: “Quando la città di Aversa chiama io sono abituato a rispondere presente. Questa è la squadra della nostra città ed il presidente Pellegrino va ringraziato e supportato perché grazie al Real Agro Aversa la città andrà in giro per l’Italia ed otterrà il lustro che merita. Chi mi conosce sa che in ogni cosa ci metto la faccia e la nomina di club manager ne è la dimostrazione: tifosi, cittadini ed imprenditori stateci vicino perché ci toglieremo belle soddisfazioni”. 

Le dichiarazioni del presidente Pellegrino: “Anche l’anno scorso abbiamo avuto con noi, come main sponsor, il consigliere Santulli, con una idea politica diametralmente opposta a quella di Oliva. Ed invece oggi sono insieme sotto il nome del Real Agro Aversa affinché questo progetto sportivo prenda forza giorno dopo giorno. Questa è la dimostrazione che il calcio deve unire e non deve avere un solo colore politico. L’unico colore che ci interessa è quello granata, e il futuro della società sarà roseo solamente quando tutti insieme avremo l’obiettivo di portare sempre più in alto la squadra della nostra città. Accogliamo con gioia l’innesto in società dell’amico Alfonso Oliva, con la speranza che non sia l’ultimo esponente politico che decida di sposare il progetto. E’ un sogno e vogliamo portarlo avanti insieme”. 

  • Add Your Comment