fbpx

Serie D – Real Agro Aversa, colpo in attacco al fotofinish

Colpo in attacco notevole del Real Agro Aversa: la società si è infatti assicurata le prestazioni del bomber Alessio Faiella, proprio a ridosso della scadenza della finestra trasferimenti.

Real Agro Aversa – Comunicato

COLPACCIO REAL AGRO AVERSA: FIRMA BOMBER FAELLA
Colpaccio last minute per il Real Agro Aversa. Il presidente Guglielmo Pellegrino regala un nuovo gioiellino alla piazza normanna: firma il 23enne Alessio Faella (compirà 24 anni il prossimo 22 luglio). Stiamo parlando di un attaccante che dovunque sia stato è sempre riuscito a metterci la ‘firma’ ed è un vero e proprio top player per la Serie D. Operazione di mercato importante per i granata anche grazie agli ottimi rapporti tra il presidente Pellegrino e il direttore sportivo Paolo Filosa col procuratore dell’atleta, Sasà Buonomo. Faella negli ultimi mesi è stato all’Afragolese ma appena è emersa la volontà del calciatore di provare una nuova esperienza il Real Agro Aversa si è prontamente fiondata sul forte 23enne che già domenica (18 aprile) potrà scendere in campo con la nuova maglia per la sfida al ‘Bisceglia’ contro il Team Altamura.
Prima dell’Afragolese Faella aveva firmato un contratto col Pontedera, formazione di Serie C: con i toscani ha giocato 11 gare mettendo anche a segno un gol. Prima ancora aveva giocato nell’Afro Napoli United, formazione inserita nel girone A del campionato di Eccellenza campana, con la quale aveva firmato 4 reti nelle prime cinque giornate. Poi passò al Nola, in serie D. Con i bianconeri campani ha collezionato 12 presenze e realizzato 5 gol, chiudendo da bomber della squadra napoletana. Ha alle spalle altri campionati di serie D: due, dal 2017 al 2019, con il Roccella Jonica, squadra della provincia di Reggio Calabria, nei quali ha complessivamente collezionato 47 presenze (30 e 17) segnando 11 reti (8 e 3) e uno, nel 2016, con il Chieti, dove ha messo insieme 13 presenze e 3 gol, salvo passare a dicembre di quella stagione alla primavera della Salernitana dove aveva giocato l’anno precedente.
Real Agro Aversa

Real Agro Aversa

  • Add Your Comment