Serie D – Puteolana: Ufficiale l’ingaggio di un difensore argentino

La Puteolana ha ufficializzato quest’oggi l’ingaggio di un difensore argentino classe ’92, si tratta di Jonas Basso Garcia.

Jonas Basso Garcia: ecco chi è

Jonas Basso Garcia è nato a Mones Cazon il 5 novembre del 1992. Difensore centrale di piede destro è cresciuto nel River Plate, ma la sua carriera si è sviluppata quasi interamente in Spagna. L’ultima squadra nella quale ha militato è il CD Acero, che milita nella Tercera Divisiòn. Arriva a Pozzuoli da svincolato.

Il comunicato della Puteolana

La Puteolana ha annunciato l’arrivo del nuovo difensore con il seguente comunicato: “L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria e gli organi di stampa l’ingaggio del difensore Jonas Basso Garcia.
Centrale di difesa classe 1992, è cresciuto nelle fila del River Plate per poi trasferirsi in Spagna al CD Puertollano. Nel corso della carriera ha avuto modo di vestire, sempre in terra spagnole, le maglie del CD Ciudad Rea, UP Plasencia e CD Acero tra le altre. Jonas darà man forte al pacchetto over di mister Ciaramella per lo sprint finale di stagione, dove ogni componente risulterà fondamentale. Il giocatore, arrivato in Italia pochi giorni fa, è fin da subito a disposizione del tecnico.
Diamo quindi il benvenuto nella casa del Diavolo a Jonas Basso Garcia”.