fbpx

Serie D – Puteolana: contro l’Andria una maglia celebrativa per omaggiare Vanacore

Bellissimo gesto compiuto dalla società della Puteolana, che per omaggiare Antonio Vanacore tragicamente scomparso a causa del Covid e puteolano doc, ha deciso che nella gara contro l’Andria la squadra scenderà in campo con un maglia celebrativa proprio in ricordo del caro Vanacore.

Questo il comunicato del club: “Una divisa da gioco unica per omaggiare Antonio Vanacore. L’Asd Puteolana 1902 comunica alla tifoseria e gli organi di stampa che per la prossima partita di campionato, in programma domenica contro la Fidelis Andria, la squadra granata scenderà in campo con un completo speciale.
Un angelo con le scarpette da calcio ed il numero 3 sulle spalle, così vogliamo ricordare Antonio, simbolo della puteolanità, che tanto ha fatto nel corso della sua carriera e che nella sua Pozzuoli ha lasciato il cuore. Un uomo, prima del calciatore, che mai verrà dimenticato da calciatori, società, addetti ai lavori e tifosi.
Nei prossimi giorni vi sveleremo i dettagli della nostra maglia e soprattutto di un’iniziativa che ha lo scopo di rendere onore alla memoria di Antonio Vanacore”.

  • Add Your Comment