fbpx

Serie D – Puteolana 1902: Primo annuncio del nuovo organigramma societario

La Puteolana 1902 ha mosso finalmente il primo passo verso il prossimo campionato di Serie D. La società flegrea ha annunciato il nuovo direttore sportivo che prenderà così i posto di Cavaliere passato alla Frattese, si tratta di Michele Iervolino, il quale vanta diverse esperienze in ambito campano.

Questo il comunicato della società: “La Puteolana 1902 è lieta di comunicare ai propri sostenitori e agli organi di stampa di aver affidato il ruolo di Direttore Sportivo al Dott. Michele Iervolino.

Laureato in Diritto Sportivo, nello specifico Servizi giuridici per le organizzazioni pubbliche nello sport, è un consulente sportivo che vanta esperienze in diverse società, come Portici, Ottaviano, Rappresentativa Campania, oltre a ricoprire il ruolo di scouting del settore giovanile della Turris, e in importanti società di consulenza sportiva.

Il nuovo DS dei Diavoli Rossi, che ha nel suo curriculum operazioni importanti portate a termine sia in Serie C che in Serie D, ha tra i suoi punti di forza la ricerca di giovani promettenti e di talento, caratteristiche professionali che metterà al servizio della Puteolana 1902.

Tutta la società, la città e la tifoseria danno un caloroso benvenuto nella casa del Diavolo a Michele Iervolino”.

  • Add Your Comment