fbpx

Serie D – Puteolana 1902, le parole del tecnico Grimaldi sul prossimo impegno contro il Lavello

👺 Domani i nostri Diavoli Rossi saranno impegnati contro il Lavello
🎤 Di seguito le parole di mister Grimaldi alla vigilia del match
⚽️ Portici – “Una partita in cui abbiamo creato davvero tanto. Potevamo portare a casa i tre punti, ma è stato comunque importante non perdere considerata la piega che il match aveva preso dopo il vantaggio ospite. I ragazzi sotto l’aspetto dell’impegno e della prestazione hanno dimostrato ancora una volta di potersela giocare con tutti. I due gol di Romeo, contro il Picerno, e la rete di Scalzone, domenica scorsa, testimoniano i progressi del reparto avanzato. Sicuramente dopo il match contro il Portici c’è rammarico perché l’obiettivo era vincere e portare i tre punti a casa. Siamo consapevoli che il cammino è in salita e che bisogna lavorare tanto e impegnarsi ancora di più per raggiungere l’obiettivo ed onorare al meglio la maglia”.
❌ Assenze – “Non ci sarà Piacente, per lui la stagione è praticamente conclusa a causa del grave infortunio. Poi non sarà a disposizione Celiento che sta recuperando per essere al 100%. Dobbiamo considerare che essendo tutte gare a stretto giro dobbiamo star attenti a dosare al meglio le forze”.
🏟 Lavello – “Ci aspetta una partita complicata contro una squadra costruita per le posizioni alte della classifica”.
✍ Nuovi arrivi – “Si tratta di rinforzi importanti. La società ed il direttore hanno chiuso le tre operazioni nelle ultime ore e di conseguenza i calciatori hanno avuto poco tempo per integrarsi col resto della squadra. Risulteranno comunque fondamentali per il prosieguo del cammino in campionato. Fino a qualche settimana fa eravamo un cantiere aperto, ora, grazie al mercato ed il lavoro costante dei ragazzi, la rosa si sta definendo al meglio”.

  • Add Your Comment