Serie D – Puteolana 1902, arriva un nuovo attaccante mancino

Nuovo centravanti per la Puteolana 1902: la società calcistica con sede a Pozzuoli (NA) ufficializza l’arrivo di Giovanni Cappiello, apprezzato attaccante che ha già vestito le casacche di Paganese, Agropoli, Nola,  Gelbison.

La Puteolana 1902 è lieta di comunicare ai propri sostenitori e agli organi di stampa di essersi assicurata per la stagione sportiva 2020/2021 la presenza in organico dell’attaccante Giovanni Cappiello.

Nato a Salerno il 26/03/1997, la nuova punta dei Diavoli di piede mancino, può ricoprire diversi ruoli come ala sinistra, punta centrale e seconda punta.

Cappiello inizia la sua carriera nelle giovani della Salernitana, da lì in poi, nonostante la giovane età, vanta esperienze importanti in Serie C e D, indossando la maglia del Monopoli, Fidelis Andria, Paganese, Agropoli e Nola.

Giovanni a Pozzuoli ritrova Mister Pepe, sotto la cui gestione il nuovo arrivato si rese protagonista di un’ottima stagione in Serie D con la maglia della Gelbison mettendo a segno 10 gol in 30 presenze.

Tutta la società, la città e la tifoseria danno un caloroso benvenuto nella casa del Diavolo a Giovanni Cappiello.