fbpx

Serie D – Portici, le parole del tecnico Panico dopo il sorteggio dei gironi

Attraverso la propria pagina ufficiale, il Portici ha reso note le parole dell’allenatore Domenico Panico dopo i sorteggi, che hanno inserito il Portici nel girone H:

‼️ CARICHI E PRONTI PER COMINCIARE ‼️
“Siamo pronti per cominciare”. Così ha commentato mister Domenico Panico il sorteggio dei Gironi della nuova Serie D avvenuto oggi.
Il Girone H è sicuramente un banco di prova importante per il nuovo Portici che si è formato, una sfida complicata ma a cui la società guarda con rinnovato ottimismo ed entusiasmo dopo una lunga fase di preparazione estiva.
“Ogni girone ha le sue insidie, sappiamo bene che quello ‘pugliese’ è il girone più complicato. Ma noi siamo carichi e vogliamo fare bella figura. Sappiamo bene che ci sono piazze e squadre importanti in questo girone, ma siamo pronti per iniziare.” ha concluso Panico.
“È un Girone complicato, non eravamo mai stati sorteggiati con queste squadre. Resta però per noi una sfida stimolante, soprattutto per gli elementi più giovani del nostro gruppo” ha aggiunto il direttore sportivo Alessandro Amarante.
Il commento della società arriva dall’Avvocato Roberto Iacono: “La squadra ha dato ampie garanzie in questo pre-campionato, abbiamo piena fiducia nel gruppo e nel nostro allenatore, insieme con tutto il suo staff”, le sue parole. Quella che sta per cominciare è una sfida che coinvolgerà tutto l’ambiente: “Non vediamo l’ora di iniziare, sarà un banco di prova per tutta la squadra. Speriamo di poter vivere questa stagione insieme con i nostri tifosi che saranno importantissimi per noi”.

‼️ CARICHI E PRONTI PER COMINCIARE ‼️“Siamo pronti per cominciare”. Così ha commentato mister Domenico Panico il…

Pubblicato da Portici 1906 su Mercoledì 16 settembre 2020

 

  • Add Your Comment