Il Portici ha annunciato in serata di essersi assicurato le prestazioni del difensore Gennaro Donnarumma, che lo scorso anno ha vestito la maglia dell’Ostiamare. Classe ’98 nato a Vico Equense ritorna quindi in Campania per dare il proprio apporto alla squadra di mister Panico.
Questo il comunicato della società: “La SSD Portici 1906 annuncia ai suoi tifosi e agli organi di stampa l’acquisizione delle prestazioni sportive di Gennaro Donnarumma, difensore nato a Vico Equense il 1 luglio 1998. 👤
Cresciuto tra gli importanti vivai di Napoli e Juve Stabia, Donnarumma si è messo in mostra prima con la maglia del Gladiator quindi nell’esperienza in Lega Pro con quella della Casertana. Negli ultimi due anni ha indossato le maglie di Cerignola e Fiuggi, nella scorsa stagione ha ben figurato – sempre in Serie D – tra le fila dell’Ostiamare”.
Le prime dichiarazioni di Donnarumma: “È bello essere qui, ritrovare il mister dopo le esperienze insieme e in una piazza storica come Portici. Darò il massimo per la città e per i nostri tifosi”.