fbpx

Serie D – Portici: ingaggiato il difensore Donnarumma

Il Portici ha annunciato in serata di essersi assicurato le prestazioni del difensore Gennaro Donnarumma, che lo scorso anno ha vestito la maglia dell’Ostiamare. Classe ’98 nato a Vico Equense ritorna quindi in Campania per dare il proprio apporto alla squadra di mister Panico.

Questo il comunicato della società: “La SSD Portici 1906 annuncia ai suoi tifosi e agli organi di stampa l’acquisizione delle prestazioni sportive di Gennaro Donnarumma, difensore nato a Vico Equense il 1 luglio 1998. 👤

Cresciuto tra gli importanti vivai di Napoli e Juve Stabia, Donnarumma si è messo in mostra prima con la maglia del Gladiator quindi nell’esperienza in Lega Pro con quella della Casertana. Negli ultimi due anni ha indossato le maglie di Cerignola e Fiuggi, nella scorsa stagione ha ben figurato – sempre in Serie D – tra le fila dell’Ostiamare”.

Le prime dichiarazioni di Donnarumma: “È bello essere qui, ritrovare il mister dopo le esperienze insieme e in una piazza storica come Portici. Darò il massimo per la città e per i nostri tifosi”.

  • Add Your Comment