fbpx

Serie D – Polisportiva Santa Maria, arrivano altre nove conferme: i nomi

Serie D – Polisportiva Santa Maria ha ufficializzato poco fa la conferma di nove calciatori: si tratta della batteria degli under nella sua quasi interezza: sono sei calciatori 2001 e tre giocatori 2002. Di seguito il testo dell’annuncio pubblicato sul sito ufficiale del club. La Polisportiva ha inoltre annunciato l’ingaggio, nei prossimi giorni, di altri nuovi innesti under per rispondere al meglio al regolamento LND.

Dopo l’annuncio relativo alle conferme dei due portieri, Giovanni Grieco e Simone Giletta, la società giallorossa punterà anche quest’anno su giovani che l’anno scorso hanno contribuito al salto di categoria in D.

A vestire ancora la maglia giallorossa saranno Lorenzo Della Torre, Davide Paragano, Marco Di Mauro, Ariel Silo, Claudio Funicello e Oreste Magno, tutti classe 2002 e cresciuti nel Settore Giovanile. Resteranno a Santa Maria di Castellabate, altresì, i classe 2001 Rafail Konios, Cosimo Federico e Vito Morena.

La batteria dei giovani sarà rinforzata nei prossimi giorni con altri innesti di Under per rispondere al meglio al regolamento della LND che prevede l’impiego in ogni partita di almeno 4 Under (1999, 2000, 2001, 2002).

  • Add Your Comment