Serie D – Ostiamare, ufficiale il nuovo allenatore: è un ex giocatore di Serie A

Serie D – L’Ostiamare ha annunciato poco fa il suo nuovo allenatore. Si tratta di Massimo Bonanni, ex giocatore di Serie A che ha indossato nella sua carriera le magli di Roma, Lazio e Palermo tra le altre. Il mister faceva già parte dell’organigramma societario essendo stato, nella scorsa stagione, l’allenatore della categoria Allievi – Under 16 del club biancoviola. C’è entusiasmo e curiosità nella piazza laziale per vedere Bonanni all’opera con la prima squadra. Di seguito il comunicato ufficiale dell’Ostiamare Lido Calcio.

L’ As Ostiamare Lidocalcio è felice di annunciare che Massimo Bonanni sarà il nuovo allenatore della Prima Squadra biancoviola per la stagione 2020-2021.

Nato e cresciuto ad Ostia, tifoso e appassionato dell’ Ostiamare da sempre, Massimo Bonanni si è distinto già per gli ottimi risultati ottenuti nel Settore Giovanile lidense con la categoria Allievi (specialmente la vittoria del Girone, lo scorso anno, con i 2003 e il secondo posto in questa stagione fino alla sospensione, ndr), dopo la prima esperienza da allenatore vissuta, proficuamente, nel biennio in Promozione con la squadra del La Rustica.

Esperienza, carattere e personalità, tre caratteristiche acquisite da Massimo Bonanni negli anni della sua importante carriera da calciatore professionista. Dopo 9 stagioni di settore giovanile giallorosso, la gratificante ed emozionante avventura vissuta, a partire dal ’98-’99, nella rosa della Roma che poi, con Fabio Capello alla guida , ha vinto lo scudetto nel 2001. Chiusa la storia giallorossa, Massimo Bonanni ha indossato, con ottimi risultati, anche le gloriose maglie di Vicenza, Lazio, Palermo e Pescara, vivendo con loro le stagioni più importanti della carriera da calciatore.

  • Add Your Comment