fbpx

Serie D – Ostiamare annuncia un acquisto dal Flaminia

Serie D – L’Ostiamare ha annunciato poche ore fa l’acquisto di un esterno dal Flaminia: si tratta di Gianmarco Carta, classe ’91 che fa della prestanza fisica il suo punto forte. Nel Flaminia ha disputato le ultime tre stagioni. Di seguito il comunicato che l’Ostiamare ha diffuso per annunciare la notizia.

La società Ostiamare è lieta di annunciare l’arrivo in biancoviola, alla corte di Massimo Bonanni, di Gianmarco Carta, esterno classe ’91 di grande qualità e prestanza fisica, un gigante di 190 cm reduce dalla stagione vissuta nelle file del Flaminia, Società della quale ha indossato la maglia negli ultimi 3 anni.

Cresciuto nel Settore giovanile del Pescara, Gianmarco ha vissuto due stagioni importanti ad Aprilia in LegaPro, prima di vivere nuove emozionanti avventure a Genzano con il Cynthia, poi Nuorese, Lupa Castelli(sempre in Lega Pro con Alan Mastropietro, che ritrova in biancoviola) e infine al “ Madami ” con il Flaminia, dove è rimasto fino alla fine di questa stagione conclusa, anticipatamente, per la pandemia da covid-19. E ora l’approdo ad Ostia, per una stagione tutta da vivere, con mister Bonanni:

“ Sono veramente felice di essere a Ostia. Ho incontrato il Direttore Fabio Quadraccia ed è bastato poco per dare inizio a questo nuovo percorso. Ringrazio la Società per l’opportunità. Avevo bisogno di nuovi stimoli, di nuove motivazioni, e sono rimasto affascinato dal progetto Ostiamare. Sia in campo che fuori per la tifoseria sempre presente e appassionata. Arrivo in un club che da tanti anni milita in questa categoria, una piazza davvero importante, e spero di poter dare il mio contributo al massimo. Conosco bene capitan D’Astolfo, sia come avversario, sia come persona. È un grande uomo e calciatore, e c’è stima reciproca. Ma sono stati i calciatori di qualità nel gruppo biancoviola. Con Alan ci ho giocato insieme e sono felice di ritrovarlo in questa nuova avventura. Ci sono tutte le componenti giuste per fare bene ”.

22bet-bonus