fbpx

Serie D – Nola, ufficializzate novità e riconferme nello staff

Il Nola, attraverso la propria pagina Facebook ufficiale, ha reso noto un nugolo di ufficialità riguardanti calciatori e membri dello staff in vista della prossima stagione:

😎 Abbiamo “spacchettato” alla grande!
👥 Ecco altri membri della grande famiglia bianconera del Nola 1925.

 Salvatore Galizia: ex bomber di razza, con un importante passato in D e C2, sarà l’allenatore della Juniores e collaboratore tecnico aggregato alla prima squadra.
💪🏻 Luigi Gennarelli: dopo l’ottimo lavoro alla Nocerina, sarà il nostro preparatore atletico per la prima squadra.
🥅 Pasquale Anna del Franco: con un passato anche nel Città di Gragnano, con il suo profilo d’esperienza ricoprirà il ruolo di preparatore dei portieri della prima squadra.
🤝 𝗙𝗿𝗮𝗻𝗰𝗲𝘀𝗰𝗼 𝗕𝘂𝘀𝘀𝗼𝗻𝗲: l’anno scorso viceallenatore in Eccellenza a Lioni, quest’anno sarà collaboratore tecnico aggregato alla prima squadra.
⚕️ Maurizio Iorio e Luca Iorio: i frateli Iorio, ancora una volta nella famiglia bianconera, vengono riconfermati nello staff di fisioterapia.
💼 𝗥𝗮𝗳𝗳𝗮𝗲𝗹𝗲 𝗗𝗶 𝗦𝗼𝗺𝗺𝗮: nolano, giovane, sarà il dirigente addetto alla prima squadra.
📰 Nello Cassese: giornalista pubblicista, direttore di Zerottouno News, sarà l’addetto stampa e il responsabile dell’area comunicazione.
👕 Enzo Rozza e 𝗟𝘂𝗶𝗴𝗶 “𝗚𝗶𝗴𝗶𝗻𝗶𝗲𝗹𝗹𝗼” 𝗗𝗲 𝗠𝗶𝗰𝗰𝗼: storia recente, passata e presente del Nola, ancora una volta saranno loro i nostri magazzinieri.

A tutti buon lavoro e #ForzaNola 

  • Add Your Comment