fbpx

Serie D – Nola-Lanusei: 0-0. Stoici i ragazzi di mister Campana, strappano un punto in 9

Nola-Lanusei: 0-0, si è concluso con questo risultato il match valido per la 17a giornata del Girone G di Serie D. Un risultato che a inizio gara avrebbe fatto storcere il naso ai tifosi bianconeri e che invece vale più di una vittoria per come è arrivato.

I padroni di casa infatti sono rimasti in 10 al 31′ per l’espulsione forse esagerata di capitan Acampora, alla quale poi è seguita quella di mister Campana, ma addirittura sono rimasti in 9 al 62′ per l’altra espulsione comminata al difensore Russo per doppia ammonizione.

Nonostante la doppia inferiorità numerica e le tante assenze che già avevano falcidiato la squadra, i bianconeri hanno lottato su ogni palla riuscendo a strappare un pareggio e rischiando anche pochissimo.

E’ arrivato dunque il 6° risultato utile consecutivo per i nolani, che adesso hanno agguantato il Giugliano in classifica (che ha però tre gare da recuperare) ed avvicinato Torres, Afragolese e Gladiator.

La lotta salvezza è più viva che mai e a Nola si respira da qualche settimana un’aria nuova, ma soprattutto oggi la squadra è stata veramente stoica e come dice lo stesso mister Campana: “Non si è dato nulla fino a quando non si è dato tutto!”. Questi ragazzi oggi hanno dato davvero tutto!

  • Add Your Comment