fbpx

Serie D – Nola: con il colpo Esposito si punta dritti alla salvezza

Lo avevamo riportato più di una volta, al Nola che sta disputando un ottimo campionato da quando sulla panchina è arrivato un allenatore dall’enorme esperienza e dalle doti umane uniche come Rosario Campana, mancava un vero bomber d’area di rigore per finalizzare la mole di gioco che i bruniani sviluppavano e finalmente è arrivato il giorno della firma di un attaccante dal fiuto del gol come pochi, Gennaro Esposito.

Esposito era la pedina che mancava per completare un puzzle che stava già facendo cose egregie ed il suo arrivo può far sognare ai tifosi nolani una salvezza diretta senza nemmeno passare per i play-out.

L’esperto attaccante affiancato alla velocità e alla genialità di Gassama, più la tecnica e il piede raffinato di Alvino, va a comporre un tridente che può dare tante soddisfazioni a Campana, senza dimenticare l’apporto di D’Angelo, che fino ad ora ha dimostrato di lottare come un leone su ogni palla.

Una rosa quindi che si arricchisce e vanno fatti i complimenti alla società, che ha creduto fin da subito alla possibilità di salvezza ed oggi ancor di più facendo un altro sforzo per permettere a Campana di avere più soluzioni nel reparto avanzato.

  • Add Your Comment