fbpx

Serie D – Nola, buon pareggio contro il Monterosi: esordio positivo per mister Campana

E’ terminato 1 a 1 l’incontro tra il Nola del neo allenatore Rosario Campana, ed il Monterosi, attuale capolista del girone G di Serie D.

Il Nola è riuscito a tenere testa per intensità ad un gruppo molto in forma come i rivali odierni, e nonostante il poco tempo a disposizione, la nuova guida tecnica ha portato da subito compattezza e grande intensità: all’iniziale vantaggio degli ospiti, che hanno da subito assediato la porta avversaria, arrivato poco dopo la mezz’ora con Sivilla.

I padroni di casa dimostrano grande voglia di reagire e prima della fine della prima frazione trovano il pareggio con Cozzolino, mentre nella seconda frazione prevale principalmente l’equilibrio con alcune occasioni sia da una parte che dall’altra: da menzionare la chance avuta dal Nola con La Monica poco dopo l’ora di gioco, mentre il Monterosi sfiora il nuovo vantaggio a 10 minuti dal termine con il subentrato Pasqualoni. La gara termina con il pareggio già citato, un risultato utile sia per smuovere la classifica (il Nola abbandona l’ultimo posto in classifica), ma anche per trovare morale, necessario per un proseguo positivo della stagione.

  • Add Your Comment