fbpx

Serie D – Nocerina, parla Cavallaro: “E’ sempre difficile affrontare squadre come il Giugliano”

Il tecnico della Nocerina, Giovanni Cavallaro, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla gara che vedrà opposta la sua squadra al Giugliano.

Questo quanto raccolto da Tuttoeccellenza.it: “E’ una partita molto particolare, perchè ogni volta che abbiamo studiato il Giugliano la gara è stata rinviata e loro hanno cambiato molti allenatori, quindi abbiamo dovuto ancora una volta studiarli. Adesso sembra che il nuovo tecnico abbia deciso di dare maggiore equilibrio schierando la propria squadra con un 3-5-2, modulo molto concreto. Loro stanno vivendo un momento delicato e proprio per questo è difficile affrontarli, così come è difficile affrontare tutte le squadre che hanno bisogno di salvarsi, perchè hanno tanta fame di punti.

Noi dovremo cercare di dare il massimo per racimolare punti in questa gara. Sandomenico? Ha bisogno di tempo e proprio per questo lo inserendo piano nei nostri meccanismi, anche perchè con lui dobbiamo cambiare modo di stare in campo, visto che noi ci schieriamo con il 3-4-2-1, mentre lui ama agire da esterno, quello è il suo ruolo naturale”.

  • Add Your Comment