fbpx

Serie D – Nocerina – Gladiator 2-1: El Bakhtaoui trascina i molossi alla vittoria [VIDEO]

La sfida tra Nocerina e Gladiator, match valido per la 23esima giornata di campionato di Serie D, girone G.

I “molossi” allenati da Cavallaro ritrovano la vittoria dopo i due pareggi contro Nola e Giugliano, distanziando il Carbonia in classifica, e consolidando così il 4° posto. Non migliora invece la situazione del Gladiator, che resta al penultimo posto in classifica, con 18 punti.

Prima frazione decisamente equilibrata, anche se la Nocerina ha la prima occasione con El Bakthaoui che tira alto, chance risposta da Coppola che manda di pochissimo a lato per il Gladiator, poi dopo un’azione concitata Maraucci, difensore del Gladiator rischia l’autogol, e poco prima della mezzora Sorgente, subentrato a Cuomo per la Nocerina non è lucido davanti alla porta. Dopo un’altra occasione per El Bakthaoui, Cataruozzolo del Gladiator impegna il portiere Volzone, ma all’intervallo è 0-0.

Pochi minuti dopo è proprio El Bakthaoui a portare in vantaggio i suoi con un tocco facile su imbeccata di Katseris, poco dopo l’ora di gioco Volzone ribatte male e per poco non rischia la “frittata”. La Nocerina appare in controllo anche se spreca due occasioni, prima con Manoni ed Esposito, ed a 10′ dalla fine arriva il secondo gol di El Bakthaoui, su calcio di rigore, per fallo su Petito. Sugli sviluppi di una punizione Maraucci riapre la sfida al 90esimo, ma nonostante l’assalto finale, il punteggio resta di 2-1.

  • Add Your Comment