fbpx

Serie D – Nocerina-Afragolese: 2-0. I molossi si scatenano nella ripresa, momento sempre più buio per i rossoblu

Nocerina-Afragolese: 2-0, si è concluso con questo risultato il derby giocato sul neutro di Angri tra i molossi e i rossoblu afragolesi.

L’Afragolese continua nel suo momento buio di risultati anche se ha cambiato la guida tecnica. La squadra attualmente guidata da Gigi Squillante è durata solo un tempo nel quale ha giocato anche una discreta partita, ma come spesso capita alla prima difficoltà è crollata psicologicamente.

La Nocerina da grande squadra quale è, ad inizio ripresa ha subito trovato il vantaggio al 50′ con il bomber Diakite, sfiorando poi il raddoppio con Rizzo al 60′.

I molossi hanno poi controllato la gara senza troppi patemi ed hanno trovato il gol del 2-0 in pieno recupero al 92′ con De Iulis.

La Nocerina approfittando del pareggio del Savoia ha agganciato gli oplontini in classifica, così come il Monterosi che però non gioca ormai da una vita, continuando così il sogno promozione, mentre per l’Afragolese c’è tanto da lavorare per cercare di uscire dal tunnel di sconfitte, che la vedono avvicinare alla zona retrocessione.

 

  • Add Your Comment