fbpx

Serie D – Nardò, il punto di Donadei: “Al lavoro per il futuro”

“Per quanto riguarda il ripescaggio siamo fiduciosi. La griglia ci assegna una posizione di vantaggio. Nonostante ciò restiamo con i piedi per terra nonostante siamo fiduciosi e speranzosi”. Parla così, Salvatore Donadei, presidente del Nardò a SalentoSport.net.

Il nuovo Nardò, però, non ripartirà dal tecnico Antonio Foglia Manzillo: “Il rapporto di stima, amicizia e affetto rimarrà. La nostra fiducia nei suoi confronti è stata confermata anche dopo il disastroso inizio di campionato. Qualche tempo fa, ci ha fatto sapere di avere contatti con diverse società, anche professionistiche. Al momento, siamo alla ricerca di una nuova guida tecnica che sia ad immagine e somiglianza della pizza ma voglioso di mettersi in mostra”, continua Donadei.

“Le intenzioni della società sono quelle di dar vita ad una stagione molto più tranquilla di quella passata. Tutto il nostro sodalizio, da alcune settimane si sta muovendo in questa direzione, senza dimenticare cosa ci veniva prospettato fino a qualche settimana fa”, conclude Donadei che comincia a delineare il futuro dei salentini, in attesa del ripescaggio in quarta serie.

  • Add Your Comment