fbpx

Serie D – Monterosi – Nola 2-0: I bruniani non demeritano ma la capolista non perdona [VIDEO HIGHLIGHTS]

Un buon Nola non riesce a portare punti dalla complicata trasferta a Monterosi, che si conferma prima in classifica del Girone G dopo 23 giornate.

Mister Campana può essere soddisfatto almeno per l’atteggiamento e la prestazione che i suoi hanno messo in mostra per oltre la metà del match, almeno fino a quando la maggiore esperienza dei padroni di casa.

Il primo tempo è comunque equilibrato, anzi la prima grande occasione arriva proprio per il Nola, ma Alvino, imbeccato da Gassama non è preciso. I laziali hanno un’occasione dopo pochi minuti con Lucatti che tira al volo ma colpisce i legni. Baratto non concretizza uno schema preciso e D’Angelo colpisce anch’egli il palo.

Dopo un buon proseguo di gara da parte degli ospiti, capitan Costantini indirizza la gara con un colpo di testa su cross dalla sinistra, che vale l’1-0; il colpo psicologico arriva ed il Nola inizia a sbagliare qualche passaggio di troppo, ed è di nuovo Costantini, stavolta su calcio di rigore conquistato da Pirolli che chiude definitivamente il match.

La prossima sfida, contro il Carbonia sarà un altro importante banco di prova per il Nola che ha dimostrato di potersela giocare a viso aperto con chiunque.

  • Add Your Comment